Testata per la stampa

TEATRO NELLE FRAZIONI | Giovedì 20 luglio "Margherita Hack: una stella infinita", monologo di Laura Curino - Ore 21:00 a San Michele al Tagliamento in Villa de Buoi

 

Teatro nelle Frazioni, rassegna di spettacoli teatrali che accompagna l'estate sanmichelina, giovedì 20 luglio alle 21:00 propone in Villa de Buoi a San Michele al Tagliamentoil monologo di e con Laura Curino:

MARGHERITA HACK: UNA STELLA INFINITA

“Nella sua lunga vita Margherita Hack, “amica delle stelle”, ha riempito auditorium e teatri, diretto un osservatorio, difeso la libertà della scienza, la laicità dello stato e combattuto per la parità dei diritti. Ha saputo coniugare un'importante carriera scientifica nell'astronomia e la passione per la divul-gazione affascinando e divertendo milioni di italiani dal vivo o in tv. Celebri le sue battute taglienti e i suoi modi schietti, conditi dal forte accento toscano che non ha mai abbandonato, così come la sua grande gentilezza. Questo spettacolo è un omaggio e un divertito ricordo della sua originalità e simpatia.”

Info e prenotazioni eventuali (non obbligatorie): info@teatrodeipazzi.com - 0421 330739 / 320 4695365