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PROMEMORIA AI GENITORI DEGLI ALUNNI: SCADENZE PER L’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO 2024/2025

Con la presente si ricordano ai genitori degli alunni le seguenti scadenze per l’avvio dell’anno scolastico 2024/2025:

1. Sondaggio di interesse per l’attivazione del servizio di DOPOSCUOLA presso la scuola primaria di Bibione.
Modalità invio modulo: e-mail a scuola@comunesanmichele.it
SCADENZA PRESENTAZIONE MODULO INTERESSE: 09.08.2024

Info: https://www.comunesanmichele.it/sondaggio-doposcuola-bibione2024

2. Iscrizione al servizio di TRASPORTO SCOLASTICO.
Modalità invio modulo:
a. consegna a mano all’ufficio protocollo dell’ente;
b. a mezzo pec all’indirizzo comune.sanmichelealtagliamento.ve@pecveneto.it
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: 20.08.2024

Info: https://www.comunesanmichele.it/trasportoscolastico-20242025

3. Richiesta Voucher per CONTRIBUTI alle spese sostenute per la fruizione di ASILI NIDO, MICRONIDO, SEZ. PRIMAVERA.
Modalità invio modulo:
a. consegna a mano all’ufficio protocollo dell’ente;
b. a mezzo pec all’indirizzo comune.sanmichelealtagliamento.ve@pecveneto.it
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: 20.08.2024

Info: https://www.comunesanmichele.it/voucher-asilinido-2024

4. Iscrizione al servizio di RISTORAZIONE SCOLASTICA
Modalità compilazione modulo: sito https://sanmichele.ecivis.it/
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: 31.08.2024

Info: https://www.comunesanmichele.it/ristorazionescolastica-2425

5. FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO agli alunni delle scuole primarie residenti a San Michele.
Modalità ordinazione libri:
a. Alunni dell’I.c. “Tito Livio”: procedere presso una delle cartolibrerie accreditate;
b. Alunni di altre scuole: inviare richiesta di cedola libraria all’indirizzo e-mail scuola@comunesanmichele.it allegando la certificazione di iscrizione scolastica. Procedere poi presso una delle cartolibrerie accreditate;
c. Alunni non residenti: rivolgersi al proprio Comune di residenza.
SCADENZA RICHIESTA CEDOLA: 10.09.2024

Info: https://www.comunesanmichele.it/fornituralibri-20242025

6. Accesso ai BENEFICI ECONOMICI per il servizio di MENSA SCOLASTICA.
Modalità invio modulo:
a. consegna a mano all’ufficio protocollo dell’ente;
b. inviata mezzo pec all’indirizzo comune.sanmichelealtagliamento.ve@pecveneto.it
TARIFFA AGEVOLATA APPLICATA DAL PRIMO GIORNO DEL MESE SUCCESSIVO AL MESE DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA

Info: https://www.comunesanmichele.it/benefici-economici-mensa-20242025

Per chiarimenti si prega di contattare l’Ufficio Istruzione del Comune di San Michele al Tagliamento:
tel. 0431 516162 / 163
mail: scuola@comunesanmichele.it

 
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