Con riferimento ai danni causati dagli eventi atmosferici che hanno colpito il Comune di San Michele al Tagliamento nei giorni dal 30 ottobre 2023 al 5 novembre 2023, al fine di definire la stima dei fabbisogni per gli interventi per far fronte ai danni subiti al patrimonio privato e delle attività economiche e produttive, si invita chiunque abbia subito danni riconducibili all’evento e ritenga di effettuare richiesta di risarcimento, a compilare l’allegata SCHEDA C1 (per il ripristino del patrimonio delle attività economiche e produttive) o l’allegata SCHEDA B1 (per il ripristino del patrimonio privato).
Tale scheda, comprensiva degli allegati richiesti, dovrà essere debitamente compilata e firmata, allegando un documento di identità ed eventuale documentazione fotografica, e dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 02 settembre 2024 al protocollo del Comune di San Michele al Tagliamento. In ogni caso farà fede la data di protocollazione del documento da parte dell’ufficio protocollo.
La documentazione di cui sopra dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite una delle seguenti modalità:
-via PEC all’indirizzo comune.sanmichelealtagliamento.ve@pecveneto.it
-consegnata a mano presso l’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico
Si precisa che tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi, ma è finalizzata alla determinazione del fabbisogno per le finalità di cui alle lettere c) ed e)del comma 2 dell’art. 25 del D. Lgs. 1/2018.
_
Nei link sottostanti sono disponibili per il download:
Comunicazione ufficiale da parte del Comando di Polizia Locale - Distretto Veneto Est
SCHEDA C1 (attività economiche e produttive)
SCHEDA B1 (privati)