Anche quest'anno Confcommercio Imprese per l'Italia - Mandamento di Portogruaro-Bibione-Caorle, in collaborazione con l'Associazione Noleggiatori di Bibione, organizza la Pedalata per la Vita, raduno cicloturistico di beneficenza avente lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca e la cura della fibrosi cistica.
La pedalata, giunta alla sua settima edizione, inizierà domenica 11 settembre alle ore 9.00 con ritrovo e iscrizioni sul posto in Piazza Fontana a Bibione.
La partenza è fissata alle ore 10.00 con arrivo al Faro di Punta Tagliamento previsto alle 12.30 circa.
Contributo di iscrizione:
adulti 15,00 €
bambini 5,00 €
L'iscrizione comprende acqua e maglietta personalizzata dell’evento consegnati prima di partire.
La Pedalata per la Vita seguirà un itinerario affascinante attraverso posti inesplorati di Bibione; si farà tappa in Valgrande e si arriverà fino al Faro di Bibione, dove i partecipanti potranno pranzare circondati da attività di intrattenimento come trucca bimbi, maghi e lotteria finale.
Al termine dell’evento, un momento conviviale nell’emozionante cornice del Faro illustrerà lo spirito dell’iniziativa e le finalità perseguite dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica ONLUS – LIFC Burlo Garofalo di Trieste, a cui sarà devoluto l'intero incasso.
PER INFORMAZIONI: 338 4406778 (Massimo)