Testata per la stampa

Impianti sportivi di proprietà comunale ed in convenzione

 

BIBIONE

PALAZZETTO DELLO SPORT: volley, calcetto, ginnastica
L’impianto è gestito direttamente dal settore Lavori Pubblici – Servizio Patrimonio, negli orari pomeridiani extra-scolastici. Le istanze vengono presentate a protocollo del Comune a termini di regolamento ed in bollo per chi non è esente e per l’uso vengono applicate le tariffe fissate dalla deliberazione della G.C. n. 238 del 16/09/2014.
Ubicazione: Via Maja 63

CAMPO DI CALCIO
: calcio, atletica
L’impianto è gestito direttamente dall’Amministrazione comunale a mezzo il settore Lavori Pubblici – Servizio Patrimonio. Le istanze devono essere presentate  al protocollo del Comune in bollo, salvo esenzioni  e per l’uso vengono applicate le tariffe fissate dalla deliberazione della G.C. n. 238 del 16/09/2014.
Ubicazione: Via Timavo 10

CENTRO SPORTIVO POLIVALENTE
: tennis, pallavolo, basket, beach volley, beach tennis, calcio a 5
L’impianto è gestito in forma contrattuale dall’Associazione TENNIS CLUB BIBIONE, con tariffe determinate dall l’Amministrazione comunale.
Ubicazione: Via Cellina 2

 
 

CESAROLO

PALESTRA: volley, ginnastica
La palestra è gestita direttamente dall’Amministrazione comunale negli orari pomeridiani extra-scolastici a mezzo il settore Lavori Pubblici - Servizio Patrimonio.
Le istanze devono esserepresentate  al protocollo del Comune in bollo, salvo esenzioni e per l’uso vengono applicate le tariffe fissate dalladeliberazione della G.C. n. 238 del 16/09/2014.
Ubicazione: Via Conciliazione

CAMPO DI CALCIO: calcio
L’impianto è di proprietà della Parrocchia di Cesarolo che lo ha concesso con convenzione all’Amministrazione comunale, che a sua volta lo ha affidato con convenzione all’ASD CESAROLO 1958.
Eventuali richieste per effettuare partite devono essere rivolte all’Amministrazione comunale che, compatibilmente con gli impegni della società calcio Cesarolo, nei vari campionati, può concederne l’uso con l’applicazione delle tariffe fissate dalla deliberazione della G.C. n. 238 del 16/09/2014.
Ubicazione: Via Bregadina 14

 
 

SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO-CAPOLUOGO

PALESTRE: volley, ginnastica
Le palestre sono gestite direttamente dall’Amministrazione comunale negli orari pomeridiani extra-scolastici a mezzo il settore Lavori Pubblici - Servizio Patrimonio.
Le istanze devono essere presentate  al protocollo del Comune in bollo, salvo esenzioni e per l’uso vengono applicate le tariffe fissate dalla deliberazione della G.C. n. 238 del 16/09/2014.
Ubicazione:  Via G. Pascoli 5 e Corso del Popolo 81

CAMPO DI CALCIO: calcio, atletica
L’impianto di proprietà comunale è concesso in disponibilità all’ASD BIBIONE, con convenzione.
Eventuali richieste per effettuare partite devono essere rivolte all’Amministrazione comunale che compatibilmente con gli impegni della società ASD BIBIONE, nei vari campionati, può concederne l’uso con l’applicazione delle tariffe fissate dalla deliberazione della G.C. n. 238 del 16/09/2014
Ubicazione. Via L. Einaudi 4

 
 

SAN GIORGIO AL TAGLIAMENTO

PALAZZETTO DELLO SPORT: volley, calcetto, ginnastica
L’impianto è gestito direttamente dal settore Lavori Pubblici – Servizio Patrimonio, negli orari pomeridiani extra-scolastici.
Le istanze vengono presentate a protocollo del Comune a termini di regolamento ed in bollo per chi non è esente e per l’uso vengono applicate le tariffe fissate dalla deliberazione della G.C. n. 238 del 16/09/2014.
Ubicazione: Via Dote

CAMPO DI CALCIO: calcio
L’impianto di proprietà comunale è concesso in disponibilità all’ASD BIBIONE, con convenzione.
Eventuali richieste per effettuare partite devono essere rivolte all’Amministrazione comunale che, compatibilmente con gli impegni della società ASD BIBIONE, nei vari campionati, può concederne l’uso con l’applicazione delle tariffe fissate dalla deliberazione della G.C. n. 238 del 16/09/2014.
Ubicazione: Via Macello 2

 
 

MALAFESTA-VILLANOVA

CAMPO DI RUGBY E CALCIO
L’impianto di proprietà comunale è gestito direttamente dall'Amministrazione comunale.
Eventuali richieste per l’utilizzo dell’impianto devono essere rivolte al Comune che, compatibilmente con gli impegni dei altre società e/o Associazioni, può concederne l’uso con l’applicazione delle tariffe fissate dalla deliberazione della G.C. n. 238 del 16/09/2014.
Ubicazione: Via Volta 4

 

 
 

 

REGOLAMENTI RELATIVI ALLO SPORT

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI PROPRIETA' O NELLA DISPONIBILITA' DEL COMUNE DI SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO
REGOLAMENTO UTILIZZO PALESTRE COMUNALI

 

 

Recapiti telefonici per informazioni:
Servizio Patrimonio 0431 516236 – 516242

Invio istanze a mezzo pec:  comune.sanmichelealtagliamento.ve@pecveneto.it