Dirigente
arch. Wanda Antoniazzi
Responsabile/Referente
arch. Michele Michelutto
Personale
dott.ssa Ambra Pacchiega (segreteria)
e-mail: amm.urbanistica@comunesanmichele.it
dott.ssa Caterina Martinelli (segreteria)
e-mail: amm.urbanistica@comunesanmichele.it
sig.ra Girolama Bisconti (segreteria)
e-mail: segreteria.llpp@comunesanmichele.it
avv. Eva Ongaretto (segreteria)
e-mail: amm.urbanistica@comunesanmichele.it
geom. Mattia Lisotto
e-mail: edilizia@comunesanmichele.it
geom. Jaqueline Liva
e-mail: edilizia@comunesanmichele.it
arch. Michele Michelutto
e-mail: edilizia@comunesanmichele.it
geom. Sabrina Piccolo
e-mail: edilizia@comunesanmichele.it
arch. Eros Polat
e-mail: edilizia@comunesanmichele.it
arch. Ermanno Vescovo
e-mail: edilizia@comunesanmichele.it
Dove rivolgersi
Sede municipale del Capoluogo, secondo piano.
Indirizzo
Piazza della Libertà n. 2 - San Michele al Tagliamento (VE)
Orario apertura al pubblico
martedì (ricevimento dell'utenza) 09.00-12.00 / 15.00-16.30
venerdì (solo professionisti su appuntamento) 09.00-12.00
Orario telefonate
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10.30
Per questioni tecniche: 0431.516266
Per questioni amministrative: 0431.516266
PEC
comune.sanmichelealtagliamento.ve@pecveneto.it
Tramite la C.I.L. vengono comunicate le opere dirette a soddisfare obiettive esigenze contingenti e temporanee e ad essere immediatamente rimosse al cessare della necessità e, comunque, entro un termine non superiore a novanta giorni, come disposto dall'art. 6, comma 1, lettera e-bis del D.P.R. 380/2001 e attività N. 26 Tabella A D.Lgs. 222/2016.
Il richiedente è il soggetto che è interessato ad eseguire l’intervento.
In attuazione della Delibera di Giunta Comunale 234/2019 dal 1 ottobre 2019 tutte le pratiche riconducibili al DPR 380/2001 e s.m.i. dovranno transitare attraverso il portale SUAP, pertanto è necessario:
- formalizzare la richiesta mezzo portale: http://www.impresainungiorno.gov.it/.
Le opere dirette a soddisfare obiettive esigenze contingenti e temporanee devono essere immediatamente rimosse al cessare della necessità e, comunque, entro un termine non superiore a novanta giorni.
Alla Comunicazione deve essere allegata copia della ricevuta di pagamento dei diritti di segreteria di €10,00, da effettuare
tramite Conto Corrente postale 25176363
intestato a Comune San Michele al Tagliamento- diritti segreteria
causale: CIL + nominativo titolare
oppure tramite bonifico bancario
IBAN IT22 G 07601 02000 000025176363
Beneficiario: Comune di San Michele al Tagliamento
causale: CIL + nominativo titolare
ATTENZIONE
IN RIFERIMENTO ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE N.1365 DEL 15.12.2022 SI RICORDA CHE ALLE PRATICHE (ANCHE QUELLE ASSOGGETTATE A CONTROLLO DI COMPLETEZZA DOCUMENTALE) DEVE ESSERE ALLEGATA L’ATTESTAZIONE DEL VERSAMENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA E RIMBORSO SPESE TECNICHE (SE DOVUTI) O SANZIONE PECUNIARIA NEL CASO DI ISTANZA A SANATORIA, PENA L’IRRICEVIBILITA’ DELLA STESSA.
PERTANTO NON POTRANNO ESSERE ACCOLTE, AD ESEMPIO, LE RICHIESTE E/O ORDINI DI BONIFICO DEL VERSAMENTO SOPRA INDICATO.
Non prevista.
D.P.R. n. 380/2001 Art.6 comma 1 lett. e-bis) D.P.R. n. 380/2001 e s.m.i.
R.E.C.