Testata per la stampa

"Nutrirci bene per vivere meglio: alimentazione come primo ed efficace strumento di tutela della salute", 27 marzo 2025 ore 20:30

 

Giovedì 27 marzo alle ore 20:30 la Delegazione Comunale di Bibione ospita l'incontro informativo "Nutrirci bene per vivere meglio: alimentazione come primo ed efficace strumento di tutela della salute".

Introduce Selena Colusso Vio, Assessora al Bilancio, Servizi Sociali, Sanità e Pari Opportunità del Comune di San Michele al Tagliamento.

Saluti iniziali a cura di Ida Bozzato, Presidentessa ACAT Portogruarese.

Intervengono Luca Vizzon, farmacista ed esperto in nutrizione e integrazione, e Gionatah Di Maio, servitore insegnante ACAT Portogruarese.

L'incontro è a ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti disponibili. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 333 4447740