Testata per la stampa

"Accessibilità, inclusione e demografia: 3 anni di innovazione per il turismo veneto"

Martedì 11 marzo 2025, ore 10:00 - Bibione (VE)

La Sala Convegni della Delegazione Comunale di Bibione (via Maja 84) ospiterà martedì 11 marzo 2025 alle ore 10:00 l'incontro “Accessibilità, Inclusione e Demografia: 3 anni di innovazione per il turismo veneto” organizzato dalla Conferenza dei Sindaci del Litorale Veneto con Village4All.

Durante l'evento, aperto a professionisti, imprese, amministratori e cittadini, verranno esposti i dati dell’indagine economica svolta su oltre 100 aziende dell’ospitalità della costa veneta e i risultati di tre anni di progetti.

Sarà un’occasione preziosa per capire come rispondere ai nuovi trend di sviluppo turistico e sociale, assicurando un futuro inclusivo e competitivo a tutto il territorio e dando vita alla costa italiana accessibile più lunga e inclusiva d’Europa.

L'incontro è aperto al pubblico con ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili.