Si segnala che l'Azienda Speciale per i Servizi Sociali “Ida Zuzzi” di San Michele al Tagliamento (VE) ha indetto un bando di selezione pubblica per esami (esclusivamente con prova teorico/pratica) per l’assunzione a tempo determinato e pieno di n. 1 Operatore Socio Sanitario – Area degli Operatori Esperti – Ex Cat. B – Pos.Ec. B – CCNL Funzioni Locali comparto Regioni ed Autonomie Locali.
La domanda di ammissione alla procedura selettiva, redatta in carta semplice seguendo lo schema disponibile nel link a fondo pagina, deve essere indirizzata all'Azienda Speciale per i Servizi Sociali “Ida Zuzzi”, Via dell’Unione n. 10, 30028 San Michele al Tagliamento (VE).
La domanda deve essere obbligatoriamente corredata da:
• copia fotostatica non autenticata di un documento di identità in corso di validità;
• curriculum professionale;
• permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o la titolarità di status di rifugiato politico, ovvero lo status di protezione sussidiaria.
La domande deve essere presentata mediante le seguenti modalità:
consegna presso l'ufficio amministrativo dell'Azienda Speciale per i Servizi Sociali “Ida Zuzzi” entro e non oltre il giorno 20 settembre 2024 alle ore 13:00.
A tal fine gli orari dell'ufficio dell'Azienda Speciale per i Servizi Sociali “Ida Zuzzi” per la consegna delle domande di ammissione, sono i seguenti: lunedì e mercoledì dalle 10.00 alle 12.00 e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00.
Qualora il candidato sia in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata personale la domanda, sottoscritta dal candidato e in formato pdf, va inviata al seguente indirizzo: idazzuzisanmichele@legpec.it
Si invita a consultare il bando completo disponibile nel sito ufficiale del Centro Servizi "Ida Zuzzi" all'interno dell'area Selezione del Personale, cliccando il link sottostante: