Testata per la stampa

"Riso fa Buon Sangue" a Bibione: comicità e promozione, 27/08/2024

 

"𝐑𝐈𝐒𝐎 𝐅𝐀 𝐁𝐔𝐎𝐍 𝐒𝐀𝐍𝐆𝐔𝐄" 𝐀 𝐁𝐈𝐁𝐈𝐎𝐍𝐄: 𝐂𝐎𝐌𝐈𝐂𝐈𝐓𝐀' 𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐌𝐎𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄
𝐌𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝𝐢̀ 𝟐𝟕 𝐚𝐠𝐨𝐬𝐭𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒 𝟐𝟏:𝟎𝟎 𝐏𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐅𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚, 𝐁𝐢𝐛𝐢𝐨𝐧𝐞
𝐼𝑛𝑔𝑟𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑙𝑖𝑏𝑒𝑟𝑜

Tappa del Tour Estivo di “Riso Fa Buon Sangue” a Bibione, il 27 agosto 2024, ore 21:00 in Piazza Fontana: una serata imperdibile all’insegna della risata e della solidarietà. “Riso Fa Buon Sangue”, il celebre show comico che unisce l’intrattenimento alla promozione della donazione del sangue, fa tappa a Bibione, per un evento che promette di far divertire e sensibilizzare il pubblico.

Sul palco si alterneranno grandi nomi della comicità italiana, tra cui 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐩𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐏𝐞𝐫𝐨𝐧𝐞: attore, comico, cabarettista, musicista, scrittore, deve il suo successo televisivo alle cinque edizioni della trasmissione Colorado (Italia Uno), gli irriverenti 𝐉𝐚𝐬𝐡𝐠𝐚𝐰𝐫𝐨𝐧𝐬𝐤𝐲 𝐁𝐫𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫𝐬, che nascono dalla collaborazione di artisti provenienti da diverse forme di spettacolo (teatro, musica, cabaret e commedia visiva), con l’obiettivo di creare spettacoli internazionali che uniscano musica dal vivo e commedia, l’esilarante 𝐑𝐢𝐧𝐨 𝐂𝐞𝐫𝐨𝐧𝐭𝐞, (all’anagrafe Umberto Abbati), cabarettista dal luglio 1991, che ha all’attivo circa 2200 spettacoli (serate, interventi o puntate) in carriera, e il talentuoso 𝐌𝐚𝐱 𝐃𝐞 𝐑𝐨𝐬𝐚, conosciuto al grande pubblico grazie alle sue partecipazioni come cabarettista e comico a programmi del calibro di Colorado ed Eccezionale Veramente.

La serata vedrà anche la partecipazione straordinaria di 𝐌𝐚𝐝𝐝𝐚𝐥𝐞𝐧𝐚 𝐅𝐞𝐫𝐫𝐨𝐧𝐢, Miss Parma 2023, e del nuovo vincitore del Festival Comedy “Riso Fa Buon Sangue” 2024, 𝐓𝐨𝐧𝐢 𝐏𝐚𝐜𝐚𝐭𝐢 (alias Maurizio Linetti di Venezia), che farà la sua prima apparizione pubblica dopo la vittoria.

L’evento è organizzato con la collaborazione del Comune di San Michele al Tagliamento e delle associazioni AVIS AIDO Bibione e grazie al supporto artistico dell’associazione Artisti Amici del Cabaret.

“Riso Fa Buon Sangue“ non è solo uno spettacolo comico, ma un’iniziativa che mira a sensibilizzare il pubblico sull’importanza della donazione del sangue, un gesto di altruismo che può salvare vite. Durante la serata, sarà possibile ottenere informazioni su come diventare donatori e sostenere la causa.

Radio fa buon Sangue
Link al comunicato stampa