Testata per la stampa

Centro Servizi "Ida Zuzzi": selezione pubblica per esami di n. 2 infermieri con eventuale messa a disposizione di un alloggio

 

Si segnala che l'Azienda Speciale per i Servizi Sociali “Ida Zuzzi” di San Michele al Tagliamento (VE) ha indetto un bando di selezione pubblica per esami (esclusivamente con prova teorico/pratica) per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 Infermieri – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione – Ex D – Pos.Ec. D1 – CCNL Funzioni Locali comparto Regioni ed Autonomie Locali.

Scadenza invio domande: martedì 09 luglio, ore 13:00

Al personale assunto verrà attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Comparto “Funzioni Locali” (Area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione) e dal CCI di questa Azienda Speciale.
Per i vincitori della selezione, l’Azienda Speciale per i Servizi Sociali “Ida Zuzzi” metterà a disposizione, per chi ne farà domanda nell’apposita sezione dello schema di domanda, n. 2 alloggi siti nell’adiacente “Residenza di Via Bazzana”. Il contratto di locazione sarà di carattere transitorio e il canone di locazionedi tipo agevolato.

Si invita a consultare il bando completo disponibile nel sito ufficiale del Centro Servizi "Ida Zuzzi" all'interno dell'area Selezione del Personale, cliccando il link sottostante: