Il Responsabile del Settore Patrimonio, vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 82 del 20.03.2024 ed in esecuzione della propria determinazione n. 308 del 26.03.2024, rende noto che intende procedere all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di soggetti potenzialmente interessati all’uso di un’area di proprietà comunale nell’arenile di Bibione finalizzata all’organizzazione di attività e/o eventi sportivi.
Si invitano gli interessati a consultare attentamente in ogni sua parte l'Avviso completo, contenente tutte le informazioni necessarie, disponibile per il download nel link a fondo pagina.
L'avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse per l’organizzazione di attività/eventi di carattere sportivo, organizzati da soggetti esterni all’Ente, da svolgersi con l’utilizzo di aree pubbliche, per il periodo da maggio a settembre 2024.
L’oggetto riguarda l’assegnazione di un’area di proprietà comunale nell’arenile di Bibione identificata catastalmente al foglio 50 mapp 107- 109 della superficie 3267 mq in loc. Bibione per l’allestimento e organizzazione di attività ed eventi sportivi aperti al pubblico.
I soggetti interessati dovranno fornire entro e non oltre 15 giorni dalla data di inizio pubblicazione del presente Avviso, la seguente documentazione:
- manifestazione di interesse di cui al modulo disponibile nel link a fondo pagina (modulo A) o in modello redatto in conformità al bando stesso;
- descrizione del progetto e delle esperienze pregresse richieste dal presente Avviso.
Tutti i documenti dovranno essere salvati in formato non modificabile e firmati dal legale rappresentante/presidente del soggetto partecipante.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: comune.sanmichelealtagliamento.ve@pecveneto.it unitamente a copia del documento di identità del dichiarante (non è necessaria la copia del documento in caso di firma digitale della manifestazione di interesse).
Il Comune si riserva la facoltà di effettuare ogni successiva verifica in ordine alla veridicità delle dichiarazioni presentate.
L’Amministrazione, anche in esito alla acquisizione della manifestazione di interesse, si riserva la facoltà di sospendere o annullare la seguente procedura esplorativa e di non dare seguito al successivo iter procedurale per l’assegnazione dell’area, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.