Testata per la stampa

Corso BLSD (primo soccorso, uso del defibrillatore semiautomatico e disostruzione delle vie aeree) dedicato ai cittadini di San Michele al Tagliamento

Si rende noto che l'Associazione Amici del Cuore San Donà-Jesolo, che si occupa di prevenzione e riabilitazione cardiovascolare nel territorio dell’Azienda ULSS4 “Veneto Orientale”, organizza la seconda edizione del corso BLSD (primo soccorso, uso del defibrillatore semiautomatico e disostruzione delle vie aeree) aperto a tutti i cittadini maggiorenni del Comune di San Michele al Tagliamento e delle sue frazioni.

Il corso, organizzato in collaborazione con il C.F.V.O. (Centro Formazione Veneto Orientale) di Portogruaro, si terrà presso l’Oratorio di Bibione il giorno sabato 17 febbraio 2024 dalle ore 8:30 alle ore 13:30.

Il corso prevede il versamento di una quota pari a euro 10,00 (tesseramento annuale all'Associazione) e di un contributo pari a euro 15,00 (per l'Attestato rilasciato dalla Regione del Veneto). Il versamento potrà avvenire la mattina stessa del corso.

Per partecipare al corso è necessario iscriversi inviando tramite WhatsApp copia della carta d’identità e della tessera sanitaria al numero 335 7074887 scrivendo il testo "Per corso BLSD Bibione".

A metà mattina l’Associazione offrirà la colazione a tutti i partecipanti.

 
 
Foto della prima edizione del corso BLSD Amici del Cuore San Donà-Jesolo a Bibione