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Eventi calamitosi 13 luglio 2023: invio schede di ricognizione dei danni subiti e richieste di contributo entro il 20 novembre 2023

 

I cittadini che hanno provveduto ad inviare regolare comunicazione riferita ai danni provocati dal maltempo che ha colpito San Michele al Tagliamento il giorno 13 luglio 2023, intenzionati ad effettuare richiesta di risarcimento, possono ora procedere con l'invio della scheda di ricognizione dei fabbisogni per il ripristino del patrimonio.

I privati devono utilizzare la SCHEDA B1.

Le attività economiche e produttive devono utilizzare la SCHEDA C1.


Tale scheda, comprensiva degli allegati richiesti, dovrà essere debitamente compilata e firmata, allegando un documento di identità ed eventuale documentazione fotografica, e dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 20 novembre 2023 al protocollo del Comune di San Michele al Tagliamento.

In ogni caso farà fede la data di protocollazione del documento da parte dell’ufficio protocollo.

La documentazione di cui sopra dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite una delle seguenti modalità:
- via PEC all’indirizzo comune.sanmichelealtagliamento.ve@pecveneto.it
- consegnata a mano presso l’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico
- a mezzo raccomandata indirizzata al Comune di San Michele al Tagliamento.

Si precisa che tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi, ma è finalizzata alla determinazione del fabbisogno per le finalità di cui alle lettere c) ed e) c del comma 2 dell’art. 25 del D. Lgs. 1/2018

Si segnala che il Comando di Polizia Locale ha già provveduto ad inviare lettera di avviso contenente le presenti informazioni, unitamente alle schede di ricognizione, a quanti abbiano regolarmente presentato segnalazioni riguardanti danni provocati a seguito degli eventi atmosferici che hanno colpito il territorio di San Michele al Tagliamento il 13 luglio 2023.