Si rende noto che l’Ater di Venezia intende assegnare in locazione a canone agevolato/concordato due alloggi di sua proprietà realizzati senza contributi statali o regionali (quindi non soggetti alla normativa sull’edilizia residenziale pubblica) situati a San Michele al Tagliamento, località Cesarolo, via Cavalieri di Vittorio Veneto n. 2 (codici unità immobiliari Ater 3496.0001 e 3496.0003).
Si tratta di due villette a schiera costruite nel 2011 e mai abitate prima d’ora. Gli appartamenti, di 98,79 metri quadrati, sono disposti su due piani. Al piano terra ingresso, soggiorno, cucina, bagno con antibagno; al primo piano tre camere, bagno, disimpegno e due terrazze; inoltre: autorimessa, posto auto esterno e ampio scoperto esclusivo; riscaldamento autonomo e infissi nuovi.
Il canone di locazione mensile ammonta a 625 euro per un appartamento, 624 per l’altro, con l’area scoperta leggermente minore. Canone determinato sulla base degli Accordi territoriali su base locale fra le Organizzazioni maggiormente rappresentative della proprietà edilizia e dei conduttori. Il contratto di locazione ha durata di tre anni, prorogato di diritto per ulteriori due.
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di locazione secondo le modalità previste dall’Avviso pubblico di locazione entro le ore 12 di venerdì 10 novembre 2023. Eventuali domande pervenute oltre i termini potranno essere inserite nella graduatoria dopo quelle giunte entro la scadenza.
Tra i requisiti richiesti per la partecipazione vi sono anche dei limiti di reddito, sia minimi sia massimo. Requisiti, titoli di priorità e modalità di formazione della graduatoria per l’assegnazione degli alloggi sono definiti nell’”Avviso”, che si invita a leggere con attenzione per evitare errori o dimenticanze che potrebbero rendere inammissibile la domanda.
Copia dell'Avviso è disponibile per il download nel link sottostante e nella pagina del sito ufficiale ATER Venezia che si invita a consultare attentamente a questo link: https://www.atervenezia.it/informazioni/later-di-venezia-affitta-due-villette-a-san-michele-al-tagliamento/