Testata per la stampa

Bibione Island Race: sabato 22 ottobre, partenza da Piazzale Zenith

 

Bibione si prepara ad accogliere la Bibione Island Race, appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di MTB e organizzato dal gruppo Bibione Bike della Polisportiva Bibione.

Alle ore 15:30 di sabato 22 ottobre 2022 i partecipanti partiranno da Piazzale Zenith per percorrere una gara di 42 km circa suddivisi su due giri da percorrere in mountain-bike godendo dei suggestivi scenari di Bibione in autunno.

Ci si potrà sfidare lungo l'impegnativo bagnasciuga, godere dello scenario delle Valli Valgrande e della Vallesina, guardare le acque del fiume Tagliamento pedalando sul suo argine e, una volta salutato il Faro di Bibione, godersi tutti i single track dei suoi boschi.

Il tracciato non presenta difficoltà tecniche di rilievo e può essere consultato a questo link: https://sites.google.com/view/bibioneislandrace221022/percorso

Le iscrizioni sono attive fino al 20 ottobre ed è possibile inviare la propria richiesta seguendo le istruzioni presenti a questo link: https://sites.google.com/view/bibioneislandrace221022/iscrizioni

Maggiori info: polisportivabibione@libero.it