Dopo il successo dell'edizione primaverile tenutasi a maggio, torna questo weekend l'appuntamento con il torneo open di Beach Volley più partecipato al mondo nel suo campo da gioco "naturale", la spiaggia di Bibione, a chiudere in bellezza un'estate fatta di divertimento e sport.
Quest'anno la Beach Volley Marathon vedrà attivi sino a 300 campi da gioco su 120.000 metri quadri di arenile, accogliendo atleti iscritti da ogni parte del mondo: Europa, Russia, Americhe, Australia, Cina e Giappone.
L'appuntamento è per i giorni 16, 17 e 18 settembre
La Beach Volley Marathon è conosciuta per l'atmosfera di festa con cui anima Bibione e anche per quest'anno non mancheranno le attività di intrattenimento collaterali al torneo, dedicate a far divertire sia atleti che spettatori.
L’evento si svolgerà con ogni condizione meteorologica; resta inteso che in presenza di particolari avverse condizioni meteorologiche, o di altri eventi esterni, il Direttore del Torneo potrà decidere una o più sospensioni degli incontri e decretarne la ripresa nel momento in cui le condizioni esterne la consentano. Con la ripresa dell’incontro sarà mantenuto il punteggio fissato al momento della sospensione.
Regolamenti, programma completo e informazioni generali sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione: https://beachvolleymarathon.it/