Testata per la stampa

Fornitura gratuita libri di testo agli alunni di San Michele al Tagliamento: presentazione domanda di accreditamento cartolibrerie e librerie

 

PRESENTAZIONE DOMANDA DI ACCREDITAMENTO DA PARTE DELLE CARTOLIBRERIE E LIBRERIE PER LA FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO E FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2022/2023

Le cartolibrerie e le librerie interessate alla fornitura dei libri di testo agli alunni residenti a San Michele al Tagliamento e frequentanti le scuole primarie a.s. 2022/2023 sono invitate a presentare domanda per l’inserimento nella lista dei fornitori attraverso la compilazione del modulo disponibile nel link a fondo pagina.

Il modulo dovrà pervenire all’Ufficio Istruzione del Comune di San Michele al Tagliamento possibilmente entro l'8 luglio 2022 con una delle seguenti modalità:

- pec: comune.sanmichelealtagliamento.ve@pecveneto.it;
- e-mail: scuola@comunesanmichele.it;
- fax: 0431 516132;
- consegna a mano direttamente all’ufficio protocollo del Comune entro il 08/07/2022 ;
- invio a mezzo posta con ricevimento da parte dell’ente entro il 08/07/2022.

Si informa che per l’anno scolastico 2022/2023 il Comune fornirà gratuitamente i libri di testo agli alunni RESIDENTI a San Michele al Tagliamento che siano iscritti in una delle Scuole Primarie del Comune o presso Scuole Primarie fuori Comune.

L’ente non procederà al pagamento dei libri a favore degli alunni non residenti, pertanto quest’ultimi dovranno rivolgersi al Comune di propria residenza per la fornitura dei testi scolastici.