ISCRIZIONI ON-LINE SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A.S. 2021-22
Gentili Genitori, Dussmann Service desidera informarvi che le nuove Iscrizioni e le conferme di iscrizione al servizio di RISTORAZIONE SCOLASTICA per l’anno 21-22 si dovranno effettuare on-line dal 24 maggio al 20 luglio 2021.
ATTENZIONE: il servizio viene garantito solo a chi effettua l’iscrizione o la conferma dall’anno precedente.
Per gli alunni nuovi iscritti:
1) Andare sul sito http://scuoledussmann.it e selezionare il Comune in cui frequenteranno i nuovi iscritti;
2) Cliccare su AREA GENITORI in alto a destra;
3) Verrete indirizzati al portale GENITORI, dove dovrete cliccare sul tasto “NUOVA ISCRIZIONE” e poi dovrete inserire il CODICE FISCALE del bambino e cliccare su “SONO UN NUOVO ISCRITTO”;
4) In seguito all’accesso, potrete compilare i vostri dati ed i recapiti e visualizzare le condizioni indicate nell’informativa del servizio mensa. ATTENZIONE: verrà richiesta la verifica dei contatti cell e mail che dovranno essere inseriti obbligatoriamente al fine di concludere l’iscrizione;
5) L’iscrizione si conclude dopo il salvataggio dell’iscrizione cliccando su SALVA;
6) Dopo il salvataggio dovrete scaricare la LETTERA CREDENZIALI contenente il CODICE UTENTE per poter fare le ricariche, e potrete stampare la DOMANDA DI ISCRIZIONE contenente il riepilogo dei dati inseriti.
Per gli alunni già iscritti:
1) Gli utenti già frequentanti il servizio di refezione scolastica, diversamente dall’anno scolastico precedente, NON saranno iscritti d’ufficio anche per l’anno scolastico 21-22. Precisiamo infatti che anche per gli alunni già iscritti è obbligatorio effettuare la procedura di conferma di iscrizione, pena l’impossibilità di fruizione del servizio. Per questo motivo Dussmann condividerà settimanalmente l’elenco degli utenti regolarmente iscritti con la Dirigenza Scolastica: nessun utente senza iscrizione potrà accedere al servizio;
2) Per confermare l’iscrizione occorre accedere all’area riservata del portale genitori (non dall’APP), inserendo le proprie credenziali collegate all’utente che si vuole confermare, in seguito cliccare su “ANAGRAFICA” e poi su “RINNOVA ISCRIZIONI”. Si aprirà la pagina del portale di iscrizione con all’interno tutti i dati già compilati, da verificare e confermare. ATTENZIONE: verrà richiesta la verifica dei contatti cell e mail che dovranno essere inseriti obbligatoriamente al fine di concludere l’iscrizione;
3) L’iscrizione si conclude dopo il salvataggio dell’iscrizione cliccando su SALVA;
4) Dopo il salvataggio dovrete scaricare la LETTERA CREDENZIALI contenente il CODICE UTENTE per poter fare le ricariche, e potrete stampare la DOMANDA DI ISCRIZIONE contenente il riepilogo dei dati inseriti.
Ricordando che il sistema di pagamento è di tipo PRE-PAGATO, precisiamo che il portale bloccherà l’iscrizione in caso di irregolarità nei pagamenti.
SUPPORTO ALLE ISCRIZIONI ONLINE
L’Ufficio Rette Scolastiche di Dussmann è a vostra disposizione per supportarvi nella procedura di iscrizione con una mail specificamente dedicata.
MAIL CENTER: info.sanmichelealtagliamento@dussmann.it
(Specificare sempre per quale Comune si scrive)