Testata per la stampa

Indagine di mercato per l'affidamento dell’incarico professionale per la progettazione, direzione lavori, contabilità, certificato di regolare esecuzione e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei “LAVORI DI SISTEMAZIONE ESTERNA DEI MINI ALLOGGI PRESSO LA RESIDENZA ASSISTENZIALE PER ANZIANI “IDA ZUZZI” DI PROPRIETA’ COMUNALE”

 

Comune di San Michele al Tagliamento

 

 

Descrizione

Il Comune di San Michele al Tagliamento intende effettuare un’indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare a produrre offerta per il successivo affidamento, ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016, mediante RdO su MEPA, dell’incarico professionale per la progettazione, direzione lavori, contabilità, certificato di regolare esecuzione e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei “LAVORI DI SISTEMAZIONE ESTERNA DEI MINI ALLOGGI PRESSO LA RESIDENZA ASSISTENZIALE PER ANZIANI “IDA ZUZZI” DI PROPRIETA’ COMUNALE”.

 
 

Scadenza presentazione istanze

31 LUGLIO 2019 ore 12:00
da inviarsi esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo
comune.sanmichelealtagliamento.ve@pecveneto.it


Alla manifestazione di interesse non dovrà essere allegata alcuna offerta economica.

 
 
 
 

Con determinazione n. 747 del 06.09.2019 è stato approvato il verbale, depositato agli atti, approvante l'esito dell'indagine esplorativa di mercato.