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Incarichi professionali

 

Incarico professionale al Geom. Furlanetto Guido per la definizione delle domande di condono edilizio L.47/85,L.326/2003 e L.724/1994 ancora inevase.

Studio Tecnico  GSLRV DI GEOM. FURLANETTO GUIDO - Via Antonio Gramsci  n.104 - 30023 Concordia Sagittaria

OGGETTO: Incarico  professionale  al Geom. Furlanetto Guido per la  definizione  delle domande di condono edilizio  L.47/85,L.326/2003 e L.724/1994 ancora inevase.

conferimento incarico  professionale  con determinazione dirigenziale nr. 565  dd. 29.08.2014

Durata dell'incarico: dalla data di stipula del disciplinare d'incario (10.09.2014) fino al 31.12.2015.

Importo impegnato: €.20.000,00 onnicomprensivi

C.I.G. Z7B108AC17
 Liquidato:
Importo di Euro 4.213,68 onnicomprensivi  liquidato con determinazione n.866 del 03.12.2014
Impoorto di Euro 4.939,44 onnicomprensivi  liquidato con determinazione n.177 del 13.03.2015
Importo di Euro 6.340,95 onnicomprensivi  liquidato con determinazione n.427 del 11.06.2015
Importo di Euro 4.393,83 onnicomprensivi liquidato con determinazione n. 850 del 16.11.2015

Incarico concluso al 31.12.2015

 

Incarico professionale alla Soc .PRO.TEC.O. s.r.l. per adeguamento ed integrazione VINCA del P.A.T. secondo quanto richiesto dalla Sezione Regionale Coordinamento Commissioni (VAS-VINCA-NUVV) con nota Prot. n. 297097 /2015

PRO.TEC.O. SOC. COOP R.L.  Progettazione Tecnica Organizzata - Via Cesare Battisti n. 39 - 30017 San Donà di Piave

OGGETTO:iIIncarico  professionale  alla Soc .PRO.TEC.O. s.r.l.  per adeguamento ed integrazione VINCA  del P.A.T. secondo quanto richiesto  dalla Sezione Regionale Coordinamento  Commissioni (VAS-VINCA-NUVV) con nota Prot. n. 297097 del 17.07.29015

conferimento incarico  professionale  con determinazione dirigenziale nr. 628  dd. 31.08.2015

Durata dell'incarico: 45 giorni dalla data di stipula del disciplinare d'incario (22.09.2015)

Importo impegnato: €.6.344,00 onnicomprensivi

C.I.G. Z5C15CDF2F
 
Liquidato con determinazione n. 922 del 14.12.2015 importo di Euro 4.440,80 pari al 70% dell'importo complessivo

Liquidato saldo  pari ad Euro 1.903,20  con determinazione n. 507 del 14.06.2016.

 

Incarico professionale al Geom. Morando Roberto di Cesarolo per rilevazione cartografica dei "LUOGHI DELL'EROSIONE" dell'Arenile di Bibione

Geom. Roberto Morando  - Via Conciliazione  n. 92/a - 30020  Cesarolo

OGGETTO: Incarico  professionale  al Geom. Morando Roberto di cesarolo  per rilevazione cartografica dei "LUOGHI DELL'EROSIONE" dell'Arenile di Bibione

conferimento incarico  professionale  con determinazione dirigenziale nr. 707  dd. 06.10.2015

Durata dell'incarico: 30 gg. dalla data di comunicazione  dell'affidamento dell'incarico (15.10.2015)

Importo impegnato: €. 640,50 onnicomprensivi

C.I.G. ZA81671AE4
 Liquidato saldo  pari ad Euro 640,50 con Determina di liquidazione n. 243 del 17.03.2016


 

Incarico professionale al Dott. Agr. Ricetto Alessandro redazione del rapporto Preliminare Ambientale di cui alla procedura di assoggettibilità a VAS e di una relazione di Incidenza ambientale sulla variante al PianoParticolareggiato dell'Arenile di Bibione

Dott. Agr. Alessandro Ricetto - Studio Tecnico Agriambiente - calle Annunziata, 37- 33053  Latisana (UD)

OGGETTO: Incarico  professionale  al Dott. Agr. Alessandro Ricetto di redazione del Rapporto preliminare Ambientale di cui alla procedura di verifica dell'assoggettabilità a VAS e di una relazione di Incidenza Ambientale  sulla variante al Piano Particolareggiato dell'Arenile di Bibione

conferimento incarico  professionale  con determinazione dirigenziale nr. 123  dd. 16.02.2016
Durata dell'incarico: 10 gg. dalla data di stipula del disciplinare

Importo impegnato: €. 4.977,60 onnicomprensivi

C.I.G. Z5F1886414
 Liquidato saldo competenze con determinazione di liquidazione n,. 274 del 31.03.2016


Incarico professionale al Dott. Agr. Ricetto Alessandro redazione del rapporto Preliminare Ambientale di cui alla procedura di assoggettibilità a VAS e di una relazione di Incidenza ambientale sulla variante al PianoParticolareggiato dell'Arenile di Bibione

Dott. Agr. Alessandro Ricetto - Studio Tecnico Agriambiente - calle Annunziata, 37- 33053  Latisana (UD)

OGGETTO: Incarico  professionale  al Dott. Agr. Alessandro Ricetto di redazione del Rapporto preliminare Ambientale di cui alla procedura di verifica dell'assoggettabilità a VAS e di una relazione di Incidenza Ambientale  sulla variante al Piano Particolareggiato dell'Arenile di Bibione

conferimento incarico  professionale  con determinazione dirigenziale nr. 123  dd. 16.02.2016
Durata dell'incarico: 10 gg. dalla data di stipula del disciplinare

Importo impegnato: €. 4.977,60 onnicomprensivi

C.I.G. Z5F1886414
 Liquidato saldo competenze con determinazione di liquidazione n,. 274 del 31.03.2016


Incarico professionale al Geom. Furlanetto Guido per la definizione delle domande di condono edilizio L.47/85,L.326/2003 e L.724/1994 ancora inevase per l'anno 2016

Studio Tecnico  GSLRV DI GEOM. FURLANETTO GUIDO - Via Antonio Gramsci  n.104 - 30023 Concordia Sagittaria

OGGETTO: Incarico  professionale  al Geom. Furlanetto Guido per la  definizione  delle domande di condono edilizio  L.47/85,L.326/2003 e L.724/1994 ancora inevase per l'anno 2016

conferimento incarico  professionale  con determinazione dirigenziale nr. 90  dd. 05.02.2016
Durata dell'incarico: dalla data di stipula del disciplinare d'incario (15.03.2016) fino al 31.12.2016.

Importo impegnato: €.15.000,00 onnicomprensivi

C.I.G. Z531865A2D
 
Liquidato 1° Stato avanzamento lavori pari ad Euro 4.452,76 onnicomprensivi  con determinazione n. 506 del 14.06.2016

Liquidato 2° Stato avanzamento lavori pari ad Euro 4.092,80 onnicomprensivi  con determinazione dirigenziale n. 900 del 24.10.2016

Liquidato 3° Stato avanzamento lavori pari ad Euro 4.295,19 onnicomprensivi con determinazione dirigenziale n. 4 del 16.01.2017

Concluso il 31.12.2016

Incarico di consulenza legale in materia di Demanio marittimo inerente le problematiche demaniali, paesaggistiche ed edilizie conseguenti all'affidamento di concessione demaniale ventennale

Avv. Ludovico Marco Benvenuti - Studio Benvenuti Associazione Professionale  - S. Croce n.205 - 30135 VENEZIA
OGGETTO:Incarico di consulenza  legale in materia di Demanio Marittimo inerente le problematiche demaniali, paesaggistiche  ed edilizie  conseguenti all'affidamento di concessione demaniale Marittima

conferimento incarico  professionale  con determinazione dirigenziale nr. 464  dd. 24.05.2016


Importo impegnato: €.3.000,00 onnicomprensivi

C.I.G. Z271A011EE
 Concluso  e liquidato saldo con determinazione di liquidazione n. 255 del 22.03.2018

Incarico professionale alla Soc .PRO.TEC.O. ENGINEERING s.r.l. di San Donà di Piave per redazione del Piano degli Interventi in dell'art. 17 e 18 in applicazione della L.R. n. 11/2004 e s.m.i.

PRO.TEC.O.  ENGINEERING SRL - ViaCesare Battisti n. 39 - 30017 San Donà di Piave iIIncarico  professionale  alla Soc .PRO.TEC.O.

OGGETTO:Incarico professionale al alla Soc .PRO.TEC.O. ENGINEERING s.r.l.  di San Donà di Piave per redazione del Piano degli Interventi in  dell'art. 17 e 18  in applicazione della L.R. n. 11/2004 e s.m.i.

Conferimento incarico  professionale  con determinazione dirigenziale nr. 957  dd. 16.11.2016

Durata dell'incarico: Redazione elaborati definitivi entro il 30.07.2017

Importo impegnato: €.48.848,80 onnicomprensivi

C.I.G. Z711BFAA27
 
Liquidato con determinazione n.5 del 16.01.2017 importo di Euro 9.769,76  (primo acconto)

Liquidato  con determinazione  n. 81 del 25.01.2018  importo di Euro 4.440,80 (secondo acconto)

Liquidato con determinazione  n. 709 del 23.08.2018  importo di Euro 14.718,08 (terzo acconto)

Incarico professionale all'Arch.Pierfrancesco Prosperi per la definizione delle domande di condono edilizio L.47/85,L.326/2003 e L.724/1994 ancora inevase per il triennio 2017/2020

Arch. Pierfrancesco Prosperi  - Via Ristoro  n.95 - Arezzo

OGGETTO: Incarico  professionale  all'Arch. Prosperi Pierfrancesco  per la  definizione  delle domande di condono edilizio  L.47/85,L.326/2003 e L.724/1994 ancora inevase per il triennio 2017/2020
conferimento incarico  professionale  con determinazione dirigenziale nr.781  dd. 19.10.2017
Durata dell'incarico: dalla data di stipula del disciplinare d'incario (24.10.2017) fino al 24.10.2020.

Importo impegnato su Bilancio Pluriennale 2017/2019: €.35.000,00 onnicomprensivi ( Euro 5.000  Esercizio 2017 - Euro 20.000 Esercizio 2018 - Euro 10.000 Esercizio 2019)

C.I.G. ZC8205C397
 
Liquidato con determinazione n. 82 del 25.01.2018 importo pari ad Euro 4.992,73 relativo al primo stato avanzamento lavori - Esercizio 2017

Liquidato con determinazione n. 269 del 27.03.2018 importo pari ad Euro 3.374,80 relativo al secondo Stato avanzamento lavori - Esercizio 2018

Liquidato con determinazione n. 416 del 23.05,2018 importo pari ad Euro 3.598,40 relativo al Terzo  stato avanzamento lavori. Esercizio 2018

Liquidato con determinazione n. 572 del 13.07,2018 importo pari ad Euro 3.286,40 relativo al quarto  stato avanzamento lavori. Esercizio 2018

Liquidato con determinazione n. 788 del 01.10,2018 importo pari ad Euro 4.144,40 relativo al quinto  stato avanzamento lavori. Esercizio 2018

Liquidato con determinazione n.950 del 15.11.2018 importo pari ad Euro 4.950,40 relativo al sesto stato avanzamento lavori . Esercizio 2018

Liquidato con determinazione n. 1086 del 28.12.2018 importo pari ad Euro 639,60  relativo al settimo stato avanzamento lavori. Esercizio 2018.

Liquidato con determinazione n.236 del18.03.21019 importo pari ad Euro 4.986,80 relativo all'ottavo stato avanzamento lavori . Esercizio 2019

Liquidato con determinazione n. 350 del 14.05.2019 importo pari ad Euro 2.771,60 relativo al nono stato di vanzamento lavori - Esercizio 2019.

Integrato impegno di spesa con determinazione n. 524 del 17.06.2019  per un importo di Euro 10.000,00 imputati al Bilancio 2019 ed Euro 20.000,00 Bilancio 2020.

Liquidato con determinazione n. 575 del 19.07.2019   importo pari ad Euro 2.464,80 relativo al decimo stato di avanzamento lavori- Esercizio 2019

Liquidato con determinazione n. 751 del 27.09.2019 importo pari ad Euro 3.198,00 relativo all'undicesimo stato di avanzamento lavori -esercizio 2019

Liquidato con determinazione n.898 del 15.11.2019   importo pari ad Euro 3.052,40 relativo al dodicesimo Stato di avanzamento lavori -  Esercizio 2019-

Liquidato con  determinazione n. 43 del 23.01.2020 importo pari ad Euro 3.135,60 relativo al tredicesimo Stato di avanzamento lavori -  Esercizio 2020 - Residui  passivi 2019


Liquidato con determinazione n.194 del 12.03.2020 importo pari ad Euro 2.865,20 relativo al quattordicesimo Stato avanzamento lavori - Esercizio 2020

Incarico professionalealla Soc .PRO.TEC.O. ENGINEERING s.r.l. di San Donà di Piave per redazione della Variante al Piano Particolareggiato dell'Arenile di Bibione

PRO.TEC.O.  ENGINEERING SRL - ViaCesare Battisti n. 39 - 30017 San Donà di Piave 

OGGETTO:Incarico professionalealla Soc .PRO.TEC.O. ENGINEERING s.r.l.  di San Donà di Piave per redazione  della Variante al Piano Particolareggiato dell'Arenile di Bibione

Conferimento incarico  professionale  con determinazione dirigenziale nr. 1049  dd. 28.12.2017

Durata dell'incarico: I tempi e le fasi, che sono state  convenute  per l’espletamento dell’incarico sono i seguenti:
 -Fase 1:Entro 90 giorni dalla data di sottoscrizione della presente convenzione verranno consegnati gli elaborati in forma di bozza;
- Fase 2:Entro 60 giorni dalla data di comunicazione scritta di approvazione degli elaborati in forma di bozza verrà consegnata tutta la documentazione utile edefinitiva, preventivamente accettata dal Comune, per consentire l’adozionedella variante al Piano Particolareggiato dell’Arenile ai sensi della L.R.11/2004 e s.m.i..
Dal computo dei tempi sono esclusi i periodi intercorrenti per l’ottenimento del benestare di altri Enti sugli elaborati presentati, fatte salve eventuali proroghe o sospensioni disposte per giustificati motivi dal Responsabile del Procedimento dell’Amministrazione comunale.

Importo impegnato: €. 25.376,00 onnicomprensivi

C.I.G.:ZB42183FD3
 
Liquidato Primo acconto con determinazione n. 256 del 22.03.2018 importo Euro 2.537,60.

Liquidato secondo acconto  con determinazione n.1084 del 28.12.2018 importo  Euro 10.150,40


Liquidato terzo acconto  con determinazione n.1 del 07.01.2019  - importo Euro 8.881,60

INCARICO PROFESSIONALE AL PROF.ING.GIULIANO MARELLA PER REDAZIONE PERIZIE E/O VALUTAZIONI SUGLI ACCORDI TRA SEGGETTI PUBBLICI E PRIVATI (ART.6 L.R. VENETO N.11/2004) AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLE LINEE GUIDA APPROVATE CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.52/2017

Prof.Ing. Giuliano Marella - Via Cavour  n. 35 - 35028 Piove di Sacco 

OGGETTO: INCARICO PROFESSIONALE AL PROF.ING.GIULIANO MARELLA PER REDAZIONE PERIZIE  E/O VALUTAZIONI  SUGLI ACCORDI TRA SEGGETTI PUBBLICI  E PRIVATI (ART.6 L.R. VENETO N.11/2004) AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLE LINEE GUIDA APPROVATE CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.52/2017

Conferimento incarico  professionale  con determinazione dirigenziale nr. 1129  dd. 13.12.2018

Durata dell'incarico: Entro 60 giorni  dalla consegna della documentazione soggetta a verifica da parte del Comune

Importo impegnato: €.15.225,60 onnicomprensivi

C.I.G. ZCA262E72B
 
Integrato incarico ed impegno di spesa per  la valutazione di ulteriori  tre proposte di accordo pubblico- privato  con determinazione Dirigente SUAT n.627 del 19.07.2019

Importo Impegnato Euro 4.440,80 onnicomprensivi

Liquidato acconto pari ad Euro 13322,40 con determinazione n. 803 del 14.10.2019.

Liquidato saldo  pari ad Euro 6.344,00 con determinazione n.856 del 31.10.2019

Incarico concluso con le perizie di valutazione trasmesse in data 29.05.2019 al Prot. n. 18312  ed  in data 26.09.2019 al Prot. n. 30733.

Incarico professionalealla Soc .PRO.TEC.O. ENGINEERING s.r.l. di San Donà di Piave per l'adeguamento del Regolamento Edilizio Comunale sulla base dello schema del Regolamento Tipo, recepito dalla Giunta Regionale Veneto con D.G.R. V. n. 1896/2017 e secondo le linee guida approvate con D.G.R.V. n.669/2018

PRO.TEC.O.  ENGINEERING SRL - ViaCesare Battisti n. 39 - 30017 San Donà di Piave 

OGGETTO:Incarico professionalealla Soc .PRO.TEC.O. ENGINEERING s.r.l.  di San Donà di Piave per l'adeguamento  del Regolamento Edilizio Comunale  sulla base dello schema  del Regolamento Tipo, recepito dalla Giunta Regionale Veneto  con D.G.R. V. n. 1896/2017 e secondo le linee guida approvate con D.G.R.V. n.669/2018

Conferimento incarico  professionale  con determinazione dirigenziale nr. 675  dd. 27.07.2018

Durata dell'incarico: I tempi e le fasi, che sono state  convenute  per l’espletamento dell’incarico sono i seguenti:
 -Fase 1:Entro 45 giorni dalla data di sottoscrizione della verrà consegnato il Regolamento  in forma di bozza;
- Fase 2:Entro 45 giorni dalla data di comunicazione scritta di approvazione del Regolamento in forma di bozza verrà consegnato il testo finale del Regolamento  utile edefinitivo,  per consentirne l’approvazione da parte del Consiglio Comunale.
Dal computo dei tempi sono escluse proroghe o sospensioni disposte per giustificati motivi dal Responsabile del Procedimento dell’Amministrazione comunale.

Importo impegnato: €. 5.075,20 onnicomprensivi

C.I.G.:Z962476D9D4

Incarico professionale alla Soc .PRO.TEC.O. s.r.l. per redazione elaborato cartografico attesatante la perimetrazione degli ambiti di urbanizzazione consolidata del territorio del Comune di San Michele al Tagliamento

PRO.TEC.O. SOC. COOP R.L.  Progettazione Tecnica Organizzata - Via Cesare Battisti n. 39 - 30017 San Donà di Piave

OGGETTO:iIIncarico  professionale  alla Soc .PRO.TEC.O. s.r.l.  per redazione  elaborato cartografico attesatante  la perimetrazione degli ambiti di urbanizzazione consolidata  del territorio del Comune di San Michele al Tagliamento ai fini della predisposizione della scheda informativa  - Allegato A) alla L.R. n. 14/2017 "Disposizioni per il contenimento del consumo del suolo  e modifiche alla L.R. n. 11/2004 "Norme per il governo del territorio e in materia di paesaggio".

conferimento incarico  professionale  con determinazione dirigenziale nr. 516  dd. 05.07.2017

Durata dell'incarico: dalla data di esecutività della determinazione di affidamento e fino al 28.07.2017

Importo impegnato: €  1903,20 onnicomprensivi

C.I.G. Z091F4068B

Liquidato saldo con determinazione di liquidazionbe n. 621  del 31.08.2017.

Concluso

Incarico professionalealla Soc .PRO.TEC.O. ENGINEERING s.r.l. di San Donà di Piave per redazione della Variante al PAT ai sensi dell'art.13- comma 10 della L.R. n.14 del 06 giugno 2017.

PRO.TEC.O.  ENGINEERING SRL - ViaCesare Battisti n. 39 - 30017 San Donà di Piave 

OGGETTO:Incarico professionalealla Soc .PRO.TEC.O. ENGINEERING s.r.l.  di San Donà di Piave per redazione  della Variante al PAT ai sensi dell'art.13- comma 10 della L.R. n.14 del 06 giugno 2017.
Conferimento incarico  professionale  con determinazione dirigenziale nr. 812  dd. 02.10.2019

Durata dell'incarico: I tempi e le fasi, che sono state  convenute  per l’espletamento dell’incarico sono i seguenti:
 -Fase 1:Entro8 giorno  dalla data di sottoscrizione della presente convenzione verranno consegnati gli elaborati in forma di bozza;
- Fase 2:Entro 45 giorni dalla data di comunicazione scritta di approvazione degli elaborati in forma di bozza verrà consegnata tutta la documentazione utile edefinitiva, preventivamente accettata dal Comune, per consentire l’adozionedella variante al PAT ai sensi dell'art.13- comma 10 della L.R. n.14 del 06 giugno 2017.

Importo impegnato: €. 3.806,40 onnicomprensivi

C.I.G.:Z6329ED53C
Disciplinare d'incarico  n.83 atti non a repertorio del 04.11.2019
 
Liquidato acconto pari al 70% dell'importo contrattuale , pari ad Euro 2.664,48 con determinazione n. 967 del 06.12.2019