Studio Tecnico GSLRV DI GEOM. FURLANETTO GUIDO - Via Antonio Gramsci n.104 - 30023 Concordia Sagittaria
OGGETTO: Incarico professionale al Geom. Furlanetto Guido per la definizione delle domande di condono edilizio L.47/85,L.326/2003 e L.724/1994 ancora inevase.
conferimento incarico professionale con determinazione dirigenziale nr. 565 dd. 29.08.2014
Durata dell'incarico: dalla data di stipula del disciplinare d'incario (10.09.2014) fino al 31.12.2015.
Importo impegnato: €.20.000,00 onnicomprensivi
C.I.G. Z7B108AC17
Liquidato:
Importo di Euro 4.213,68 onnicomprensivi liquidato con determinazione n.866 del 03.12.2014
Impoorto di Euro 4.939,44 onnicomprensivi liquidato con determinazione n.177 del 13.03.2015
Importo di Euro 6.340,95 onnicomprensivi liquidato con determinazione n.427 del 11.06.2015
Importo di Euro 4.393,83 onnicomprensivi liquidato con determinazione n. 850 del 16.11.2015
Incarico concluso al 31.12.2015
PRO.TEC.O. SOC. COOP R.L. Progettazione Tecnica Organizzata - Via Cesare Battisti n. 39 - 30017 San Donà di Piave
OGGETTO:iIIncarico professionale alla Soc .PRO.TEC.O. s.r.l. per adeguamento ed integrazione VINCA del P.A.T. secondo quanto richiesto dalla Sezione Regionale Coordinamento Commissioni (VAS-VINCA-NUVV) con nota Prot. n. 297097 del 17.07.29015
conferimento incarico professionale con determinazione dirigenziale nr. 628 dd. 31.08.2015
Durata dell'incarico: 45 giorni dalla data di stipula del disciplinare d'incario (22.09.2015)
Importo impegnato: €.6.344,00 onnicomprensivi
C.I.G. Z5C15CDF2F
Liquidato con determinazione n. 922 del 14.12.2015 importo di Euro 4.440,80 pari al 70% dell'importo complessivo
Liquidato saldo pari ad Euro 1.903,20 con determinazione n. 507 del 14.06.2016.
Geom. Roberto Morando - Via Conciliazione n. 92/a - 30020 Cesarolo
OGGETTO: Incarico professionale al Geom. Morando Roberto di cesarolo per rilevazione cartografica dei "LUOGHI DELL'EROSIONE" dell'Arenile di Bibione
conferimento incarico professionale con determinazione dirigenziale nr. 707 dd. 06.10.2015
Durata dell'incarico: 30 gg. dalla data di comunicazione dell'affidamento dell'incarico (15.10.2015)
Importo impegnato: €. 640,50 onnicomprensivi
C.I.G. ZA81671AE4
Liquidato saldo pari ad Euro 640,50 con Determina di liquidazione n. 243 del 17.03.2016
Dott. Agr. Alessandro Ricetto - Studio Tecnico Agriambiente - calle Annunziata, 37- 33053 Latisana (UD)
OGGETTO: Incarico professionale al Dott. Agr. Alessandro Ricetto di redazione del Rapporto preliminare Ambientale di cui alla procedura di verifica dell'assoggettabilità a VAS e di una relazione di Incidenza Ambientale sulla variante al Piano Particolareggiato dell'Arenile di Bibione
conferimento incarico professionale con determinazione dirigenziale nr. 123 dd. 16.02.2016
Durata dell'incarico: 10 gg. dalla data di stipula del disciplinare
Importo impegnato: €. 4.977,60 onnicomprensivi
C.I.G. Z5F1886414
Liquidato saldo competenze con determinazione di liquidazione n,. 274 del 31.03.2016
Dott. Agr. Alessandro Ricetto - Studio Tecnico Agriambiente - calle Annunziata, 37- 33053 Latisana (UD)
OGGETTO: Incarico professionale al Dott. Agr. Alessandro Ricetto di redazione del Rapporto preliminare Ambientale di cui alla procedura di verifica dell'assoggettabilità a VAS e di una relazione di Incidenza Ambientale sulla variante al Piano Particolareggiato dell'Arenile di Bibione
conferimento incarico professionale con determinazione dirigenziale nr. 123 dd. 16.02.2016
Durata dell'incarico: 10 gg. dalla data di stipula del disciplinare
Importo impegnato: €. 4.977,60 onnicomprensivi
C.I.G. Z5F1886414
Liquidato saldo competenze con determinazione di liquidazione n,. 274 del 31.03.2016
Studio Tecnico GSLRV DI GEOM. FURLANETTO GUIDO - Via Antonio Gramsci n.104 - 30023 Concordia Sagittaria
OGGETTO: Incarico professionale al Geom. Furlanetto Guido per la definizione delle domande di condono edilizio L.47/85,L.326/2003 e L.724/1994 ancora inevase per l'anno 2016
conferimento incarico professionale con determinazione dirigenziale nr. 90 dd. 05.02.2016
Durata dell'incarico: dalla data di stipula del disciplinare d'incario (15.03.2016) fino al 31.12.2016.
Importo impegnato: €.15.000,00 onnicomprensivi
C.I.G. Z531865A2D
Liquidato 1° Stato avanzamento lavori pari ad Euro 4.452,76 onnicomprensivi con determinazione n. 506 del 14.06.2016
Liquidato 2° Stato avanzamento lavori pari ad Euro 4.092,80 onnicomprensivi con determinazione dirigenziale n. 900 del 24.10.2016
Liquidato 3° Stato avanzamento lavori pari ad Euro 4.295,19 onnicomprensivi con determinazione dirigenziale n. 4 del 16.01.2017
Concluso il 31.12.2016
Avv. Ludovico Marco Benvenuti - Studio Benvenuti Associazione Professionale - S. Croce n.205 - 30135 VENEZIA
OGGETTO:Incarico di consulenza legale in materia di Demanio Marittimo inerente le problematiche demaniali, paesaggistiche ed edilizie conseguenti all'affidamento di concessione demaniale Marittima
conferimento incarico professionale con determinazione dirigenziale nr. 464 dd. 24.05.2016
Importo impegnato: €.3.000,00 onnicomprensivi
C.I.G. Z271A011EE
Concluso e liquidato saldo con determinazione di liquidazione n. 255 del 22.03.2018
PRO.TEC.O. ENGINEERING SRL - ViaCesare Battisti n. 39 - 30017 San Donà di Piave iIIncarico professionale alla Soc .PRO.TEC.O.
OGGETTO:Incarico professionale al alla Soc .PRO.TEC.O. ENGINEERING s.r.l. di San Donà di Piave per redazione del Piano degli Interventi in dell'art. 17 e 18 in applicazione della L.R. n. 11/2004 e s.m.i.
Conferimento incarico professionale con determinazione dirigenziale nr. 957 dd. 16.11.2016
Durata dell'incarico: Redazione elaborati definitivi entro il 30.07.2017
Importo impegnato: €.48.848,80 onnicomprensivi
C.I.G. Z711BFAA27
Liquidato con determinazione n.5 del 16.01.2017 importo di Euro 9.769,76 (primo acconto)
Liquidato con determinazione n. 81 del 25.01.2018 importo di Euro 4.440,80 (secondo acconto)
Liquidato con determinazione n. 709 del 23.08.2018 importo di Euro 14.718,08 (terzo acconto)
Arch. Pierfrancesco Prosperi - Via Ristoro n.95 - Arezzo
OGGETTO: Incarico professionale all'Arch. Prosperi Pierfrancesco per la definizione delle domande di condono edilizio L.47/85,L.326/2003 e L.724/1994 ancora inevase per il triennio 2017/2020
conferimento incarico professionale con determinazione dirigenziale nr.781 dd. 19.10.2017
Durata dell'incarico: dalla data di stipula del disciplinare d'incario (24.10.2017) fino al 24.10.2020.
Importo impegnato su Bilancio Pluriennale 2017/2019: €.35.000,00 onnicomprensivi ( Euro 5.000 Esercizio 2017 - Euro 20.000 Esercizio 2018 - Euro 10.000 Esercizio 2019)
C.I.G. ZC8205C397
Liquidato con determinazione n. 82 del 25.01.2018 importo pari ad Euro 4.992,73 relativo al primo stato avanzamento lavori - Esercizio 2017
Liquidato con determinazione n. 269 del 27.03.2018 importo pari ad Euro 3.374,80 relativo al secondo Stato avanzamento lavori - Esercizio 2018
Liquidato con determinazione n. 416 del 23.05,2018 importo pari ad Euro 3.598,40 relativo al Terzo stato avanzamento lavori. Esercizio 2018
Liquidato con determinazione n. 572 del 13.07,2018 importo pari ad Euro 3.286,40 relativo al quarto stato avanzamento lavori. Esercizio 2018
Liquidato con determinazione n. 788 del 01.10,2018 importo pari ad Euro 4.144,40 relativo al quinto stato avanzamento lavori. Esercizio 2018
Liquidato con determinazione n.950 del 15.11.2018 importo pari ad Euro 4.950,40 relativo al sesto stato avanzamento lavori . Esercizio 2018
Liquidato con determinazione n. 1086 del 28.12.2018 importo pari ad Euro 639,60 relativo al settimo stato avanzamento lavori. Esercizio 2018.
Liquidato con determinazione n.236 del18.03.21019 importo pari ad Euro 4.986,80 relativo all'ottavo stato avanzamento lavori . Esercizio 2019
Liquidato con determinazione n. 350 del 14.05.2019 importo pari ad Euro 2.771,60 relativo al nono stato di vanzamento lavori - Esercizio 2019.
Integrato impegno di spesa con determinazione n. 524 del 17.06.2019 per un importo di Euro 10.000,00 imputati al Bilancio 2019 ed Euro 20.000,00 Bilancio 2020.
Liquidato con determinazione n. 575 del 19.07.2019 importo pari ad Euro 2.464,80 relativo al decimo stato di avanzamento lavori- Esercizio 2019
Liquidato con determinazione n. 751 del 27.09.2019 importo pari ad Euro 3.198,00 relativo all'undicesimo stato di avanzamento lavori -esercizio 2019
Liquidato con determinazione n.898 del 15.11.2019 importo pari ad Euro 3.052,40 relativo al dodicesimo Stato di avanzamento lavori - Esercizio 2019-
Liquidato con determinazione n. 43 del 23.01.2020 importo pari ad Euro 3.135,60 relativo al tredicesimo Stato di avanzamento lavori - Esercizio 2020 - Residui passivi 2019
Liquidato con determinazione n.194 del 12.03.2020 importo pari ad Euro 2.865,20 relativo al quattordicesimo Stato avanzamento lavori - Esercizio 2020
PRO.TEC.O. ENGINEERING SRL - ViaCesare Battisti n. 39 - 30017 San Donà di Piave
OGGETTO:Incarico professionalealla Soc .PRO.TEC.O. ENGINEERING s.r.l. di San Donà di Piave per redazione della Variante al Piano Particolareggiato dell'Arenile di Bibione
Conferimento incarico professionale con determinazione dirigenziale nr. 1049 dd. 28.12.2017
Durata dell'incarico: I tempi e le fasi, che sono state convenute per l’espletamento dell’incarico sono i seguenti:
-Fase 1:Entro 90 giorni dalla data di sottoscrizione della presente convenzione verranno consegnati gli elaborati in forma di bozza;
- Fase 2:Entro 60 giorni dalla data di comunicazione scritta di approvazione degli elaborati in forma di bozza verrà consegnata tutta la documentazione utile edefinitiva, preventivamente accettata dal Comune, per consentire l’adozionedella variante al Piano Particolareggiato dell’Arenile ai sensi della L.R.11/2004 e s.m.i..
Dal computo dei tempi sono esclusi i periodi intercorrenti per l’ottenimento del benestare di altri Enti sugli elaborati presentati, fatte salve eventuali proroghe o sospensioni disposte per giustificati motivi dal Responsabile del Procedimento dell’Amministrazione comunale.
Importo impegnato: €. 25.376,00 onnicomprensivi
C.I.G.:ZB42183FD3
Liquidato Primo acconto con determinazione n. 256 del 22.03.2018 importo Euro 2.537,60.
Liquidato secondo acconto con determinazione n.1084 del 28.12.2018 importo Euro 10.150,40
Liquidato terzo acconto con determinazione n.1 del 07.01.2019 - importo Euro 8.881,60
Prof.Ing. Giuliano Marella - Via Cavour n. 35 - 35028 Piove di Sacco
OGGETTO: INCARICO PROFESSIONALE AL PROF.ING.GIULIANO MARELLA PER REDAZIONE PERIZIE E/O VALUTAZIONI SUGLI ACCORDI TRA SEGGETTI PUBBLICI E PRIVATI (ART.6 L.R. VENETO N.11/2004) AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLE LINEE GUIDA APPROVATE CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.52/2017
Conferimento incarico professionale con determinazione dirigenziale nr. 1129 dd. 13.12.2018
Durata dell'incarico: Entro 60 giorni dalla consegna della documentazione soggetta a verifica da parte del Comune
Importo impegnato: €.15.225,60 onnicomprensivi
C.I.G. ZCA262E72B
Integrato incarico ed impegno di spesa per la valutazione di ulteriori tre proposte di accordo pubblico- privato con determinazione Dirigente SUAT n.627 del 19.07.2019
Importo Impegnato Euro 4.440,80 onnicomprensivi
Liquidato acconto pari ad Euro 13322,40 con determinazione n. 803 del 14.10.2019.
Liquidato saldo pari ad Euro 6.344,00 con determinazione n.856 del 31.10.2019
Incarico concluso con le perizie di valutazione trasmesse in data 29.05.2019 al Prot. n. 18312 ed in data 26.09.2019 al Prot. n. 30733.
PRO.TEC.O. ENGINEERING SRL - ViaCesare Battisti n. 39 - 30017 San Donà di Piave
OGGETTO:Incarico professionalealla Soc .PRO.TEC.O. ENGINEERING s.r.l. di San Donà di Piave per l'adeguamento del Regolamento Edilizio Comunale sulla base dello schema del Regolamento Tipo, recepito dalla Giunta Regionale Veneto con D.G.R. V. n. 1896/2017 e secondo le linee guida approvate con D.G.R.V. n.669/2018
Conferimento incarico professionale con determinazione dirigenziale nr. 675 dd. 27.07.2018
Durata dell'incarico: I tempi e le fasi, che sono state convenute per l’espletamento dell’incarico sono i seguenti:
-Fase 1:Entro 45 giorni dalla data di sottoscrizione della verrà consegnato il Regolamento in forma di bozza;
- Fase 2:Entro 45 giorni dalla data di comunicazione scritta di approvazione del Regolamento in forma di bozza verrà consegnato il testo finale del Regolamento utile edefinitivo, per consentirne l’approvazione da parte del Consiglio Comunale.
Dal computo dei tempi sono escluse proroghe o sospensioni disposte per giustificati motivi dal Responsabile del Procedimento dell’Amministrazione comunale.
Importo impegnato: €. 5.075,20 onnicomprensivi
C.I.G.:Z962476D9D4
PRO.TEC.O. SOC. COOP R.L. Progettazione Tecnica Organizzata - Via Cesare Battisti n. 39 - 30017 San Donà di Piave
OGGETTO:iIIncarico professionale alla Soc .PRO.TEC.O. s.r.l. per redazione elaborato cartografico attesatante la perimetrazione degli ambiti di urbanizzazione consolidata del territorio del Comune di San Michele al Tagliamento ai fini della predisposizione della scheda informativa - Allegato A) alla L.R. n. 14/2017 "Disposizioni per il contenimento del consumo del suolo e modifiche alla L.R. n. 11/2004 "Norme per il governo del territorio e in materia di paesaggio".
conferimento incarico professionale con determinazione dirigenziale nr. 516 dd. 05.07.2017
Durata dell'incarico: dalla data di esecutività della determinazione di affidamento e fino al 28.07.2017
Importo impegnato: € 1903,20 onnicomprensivi
C.I.G. Z091F4068B
Liquidato saldo con determinazione di liquidazionbe n. 621 del 31.08.2017.
Concluso
PRO.TEC.O. ENGINEERING SRL - ViaCesare Battisti n. 39 - 30017 San Donà di Piave
OGGETTO:Incarico professionalealla Soc .PRO.TEC.O. ENGINEERING s.r.l. di San Donà di Piave per redazione della Variante al PAT ai sensi dell'art.13- comma 10 della L.R. n.14 del 06 giugno 2017.
Conferimento incarico professionale con determinazione dirigenziale nr. 812 dd. 02.10.2019
Durata dell'incarico: I tempi e le fasi, che sono state convenute per l’espletamento dell’incarico sono i seguenti:
-Fase 1:Entro8 giorno dalla data di sottoscrizione della presente convenzione verranno consegnati gli elaborati in forma di bozza;
- Fase 2:Entro 45 giorni dalla data di comunicazione scritta di approvazione degli elaborati in forma di bozza verrà consegnata tutta la documentazione utile edefinitiva, preventivamente accettata dal Comune, per consentire l’adozionedella variante al PAT ai sensi dell'art.13- comma 10 della L.R. n.14 del 06 giugno 2017.
Importo impegnato: €. 3.806,40 onnicomprensivi
C.I.G.:Z6329ED53C
Disciplinare d'incarico n.83 atti non a repertorio del 04.11.2019
Liquidato acconto pari al 70% dell'importo contrattuale , pari ad Euro 2.664,48 con determinazione n. 967 del 06.12.2019