Testata per la stampa

Distretto Sociosanitario di San Michele al Tagliamento: trasferimento temporaneo delle attività da giovedì 07 marzo 2024

 

Comunicazione dall'ULSS 4 Veneto Orientale

 

!! Da giovedì 25 luglio le attività del distretto sociosanitario di San Michele al Tagliamento sono rientrate nella sede di Piazza Galasso !!


_


Da giovedì 7 marzo le attività sanitarie presenti nella sede distrettuale di San Michele al Tagliamento verranno provvisoriamente trasferite per consentire l’avvio dei lavori per la realizzazione della nuova Casa di Comunità. 
I lavori dureranno indicativamente fino a metà maggio 2024 e in seguito le attività ritorneranno in piazza Galasso nella nuova Casa della Comunità, in ambienti completamente rinnovati, più ampi ed accoglienti.

Dal 07 marzo le attività sanitarie saranno dunque così temporaneamente dislocate:

A San Michele al Tagliamento in via Bazzana 7, presso i locali della sede della Continuità Assistenziale (ex guardia medica):
- Punto prelievi
- Cup-anagrafe sanitaria e cassa
- Ambulatorio del pediatra
- Infermiere di famiglia

A Portogruaro in via Zappetti, 23 - Ex Silos, presso la sede del distretto sociosanitario di Portogruaro:
- Ambulatorio ostetrico del lunedì
- Ambulatorio chirurgico attivo a mercoledì alterni
- Servizio con psicologo e assistente sociale del Consultorio
- Infermiere di famiglia

I cittadini che si recheranno nella sede del distretto di piazza Galasso troveranno affissa la cartellonistica con tutte le indicazioni, compresi i recapiti a cui rivolgersi per informazioni.

ATTENZIONE!! Per i servizi temporaneamente attivi presso la sede della Continuità Assistenziale (ex guardia medica) si precisa che l'ingresso ai locali non avviene attraverso la Casa di Riposo "Ida Zuzzi" ma attraverso l'accesso di via Bazzana 7: https://maps.app.goo.gl/Qoz4DzM43gEffkGCA (link Google Maps)

Per informazioni e indicazioni utili sui Distretti dell'ULSS 4 Veneto Orientale è possibile consultare il link https://www.aulss4.veneto.it/it/strutture/distretti o contattare il centralino al numero 0421 396511