Si invitano tutte le Associazioni al Forum convocato per:
Lunedì 11 novembre ore 20:30
presso la Sala Consiliare posta al piano terra della sede Municipale, per l'esposizione dei seguenti argomenti:
1. Presentazione Programma Festività Natalizie;
2. Aggiunte/Varianti regolamento della Consulta;
3. Cambio membro supplente Associazioni d'Arma;
4. Aggiornamento Albo delle Associazioni;
5. Varie ed eventuali
L'Assemblea sarà l'occasione per una riflessione condivisa sul ruolo e sui programmi che vedranno impegnato il Terzo Settore nel nostro territorio comunale nel corso del terzo quadrimestre 2024.
Il tutto anche con un confronto con il calendario delle Parrocchie e delle loro attività programmate per le festività natalizie.
Si ritiene quindi opportuno un incontro che permetta alle realtà locali che interverranno e che operano attivamente nel territorio un confronto e una condivisione di programmazioni (almeno per quanto riguarda gli eventi principali e consolidati).
L'obiettivo è il miglior raggiungimento delle finalità per le quali ciascun soggetto opera, anche associazioni, gruppi e/o soggetti operativi non inseriti ad oggi nell'Albo delle associazioni sono invitati a partecipare all'incontro in calendario.
Si prega di confermare la presenza entro il 09.11.2024 alla mail segreteria@comunesanmichele.it