Importante novità per i cittadini del Comune di San Michele al Tagliamento residenti a BIBIONE (zona residenti stabili) per il conferimento del vetro, degli imballaggi in plastica e delle lattine.
Cambiano le modalità di conferimento del multimateriale VPL (imballaggi in plastica, vetro e lattine) per le famiglie della località di Bibione di San Michele al Tagliamento, area residenti stabili.
Infatti, da APRILE 2017, i residenti nella suddetta località dovranno conferire il VETRO negli appositi contenitori stradali blu che il personale ASVO SPA sta posizionando lungo le vie delle aree interessate. Gli imballaggi in plastica e le lattine invece continueranno ad essere ritirate a domicilio - secondo le cadenze riportate nei calendario dedicato a Bibione - negli appositi sacchi bianchi che l'azienda fornisce assieme ai saccheti per la frazione secca e per l'umido.
IMPORTANTI MODIFICHE SARANNO INTRODOTTE ANCHE IN ALTRE ZONE.
Al fine di chiarire dubbi e fornire risposte esaurienti ai cittadini sulle nuove modalità di conferimento di vetro, imballaggi in plastica e lattine, ecc..., Asvo ed Amministrazione Comunale di San Michele al Tagliamento hanno già organizzato un incontro pubblico con i cittadini il 13 marzo 2017 presso la delegazione comunale di Bibione.
A tale incontro per la cittadinanza ne seguiranno altri: IL 30/03/2017 ed il 04/04/2017 al fine di informare gli STUDI di AMMINISTRAZIONE Condominiale e le AGENZIE TURISTICHE operanti nella località. In allegato le lettere informative e d'invito.
- Incontro in Delegazione Comunale (via Maja Bibione) con la cittadinanza lunedì 13/03/2017 ore 20:30
- Incontro in Delegazione Comunale (via Maja Bibione) per Studi di Amministrazione Condominiale giovedì 30/03/2017 ore 14:00
- Incontro in Delegazione Comunale (via Maja Bibione) per Agenzie Turistiche martedì 04/04/2017 ore 14:00
Ulteriori informazioni si ossono reperire telefonando agli uffici comunali, al n. verde 800 70 55 51, visitando il sito internet di ASVO SpA: www.asvo.it