Il Comune di San Michele al Tagliamento comunica che è stato approvato l’elenco definitivo dei beneficiari INPS della CARTA DEDICATA A TE 2024
Si tratta di un contributo economico per nucleo familiare di €500,00 con la quale è possibile effettuare l'acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti, nonché, in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali.
I beneficiari sono stati selezionati da Inps, nei limiti delle carte assegnate a ogni Comune, tra i possessori dei requisiti previsti.
Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare il primo acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28 febbraio 2025, pena decadenza dal beneficio.
Nei prossimi giorni i beneficiari della misura indicati in elenco, che per motivi di riservatezza può essere consultato attraverso il numero di protocollo DSU Attestazione ISEE 2024, riceveranno all’indirizzo di residenza la lettera dal Comune con le indicazioni da seguire per l’utilizzo della Carta.
Nel link sottostante è disponibile per il download la lista dei beneficiari.