Avere informazioni sull’assistenza sanitaria, dagli orari aicontatti telefonici, dalla dialisi in vacanza alle farmacie di turno; ed ancorachi chiamare in caso di bisogno o cosa fare in attesa dei soccorsi: da oggi èpossibile in tempo reale grazie all’attivazione del nuovissimo “Contact call center”dell’Ulss10. E’ sufficiente comporre il numero telefonico 0421-388501, oppurescrivere un’e-mail a contactcallcenter@ulss10.veneto.it, dal lunedì al sabatocon orario 9.00-13.00, e un operatore risponderà in tempo reale ai vari quesiti,in tre lingue.
La novità s’inserisce nel progetto dell’organizzazioneestiva “Vacanze in salute” a supporto dei turisti che soggiornano nellelocalità afferenti all’Ulss10 (Bibione, Caorle, Eraclea e Jesolo). Il “Contactcall center” è un sistema di relazioni evoluto rispetto al tradizionale “Callcenter”. Oltre al’assistenza telefonica, questo sistema di relazioni conl’utenza integra le funzionalità di vari canali di comunicazione, come unosportello fisico, l’utilizzo di e-mail, del web e del telefono cellulare. Ilnuovo servizio è fisicamente collocato all’ingresso dell’spedale di Jesolo, inuna postazione dalla linea futuristica, appositamente allestita, ma è attivabileda tutto il territorio di competenza dell’Ulss10.
Ufficio stampa/ Relazioni esterne ULSS 10