Testata per la stampa

“Bibione d’Estate” chiude in bellezza con la grande musica d’autore

 

Sarà la musica d'autore la grande protagonista delle serate conclusive della quarta edizione della rassegna musicale “Bibione d’Estate”, nella nuovissima Arena di Via Maja a Bibione, accanto all'area divertimenti del Luna Park Adriatico.

L’iniziativa, fortemente voluta e sostenuta dall’Amministrazione Comunale di San Michele al Tagliamento, ha ottenuto un grande successo, in termini di adesione ma soprattutto di divulgazione culturale.

La direzione artistica e la programmazione della rassegna, affidate alla Cooperativa Esibirsi, grazie all'esperienza maturata nelle passate edizioni da Luigi Buggio e Giuliano Biasin, hanno privilegiato la musica di qualità, con l'intrattenimento delle più famose party band, toccando generi musicali come il latino-americano e il rock 'n' roll, senza dimenticare i grandi artisti del passato.

Le canzoni più celebri di David Bowie, Elton John e Freddie Mercury saranno infatti le protagoniste dello spettacolo "Made in England" in programma mercoledì 28 agosto, alle ore 21:00, interpretate dalla stupenda voce di Lorenzo Campani.

Saranno invece gli intramontabili successi firmati Lucio Battisti e Mogol a chiudere la manifestazione giovedì 29 agosto, sempre alle 21:00, con la popolarissima band "Bagliori di Luce". Una serata di gran classe che promette forti emozioni, dedicata alla bellezza della musica italiana per un pubblico di intenditori e appassionati.

L'INGRESSO AI CONCERTI BIBIONE D'ESTATE E' LIBERO E GRATUITO