L’azienda si occupa della coltivazione, lavorazione e vendita di piante autoctone, con la possibilità di essere osservate grazie a suggestivi sentieri che si snodano al suo interno. I caldi colori dell’autunno, i primi fiori primaverili e le suggestive giornate di brina creano spettacolari momenti da ricordare.
L’esperienza pluriennale nel settore permette allo staff di avere la conoscenza di molte varietà di essenze del territorio, con le loro caratteristiche e qualità.
Sarete accolti in un ampio spazio espositivo fornito di tutto quanto è necessario a chi fa del giardinaggio un hobby o una professione. Il centro offre la possibilità d’arredare l’interno e l’esterno della vostra abitazione, col verde delle piante e le mille sfumature di colori dei fiori.
Profumi, colori e forme della vegetazione vi avvolgeranno in un contesto completamente rilassante, aiutato da personale preparato e competente. Potrete ottenere consigli per la realizzazione del vostro giardino e sul mantenimento delle vostre piante preferite. L’azienda si occupa inoltre di manutenzione e realizzazione di opere di giardinaggio.