Testata per la stampa

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO PROFESSIONALE DI “REDAZIONE DI UN MASTERPLAN PER BIBIONE”

Scadenza presentazione documentazione - Prorogata al: 10/01/2025

 

AGGIORNAMENTO:

Si comunica che, con Determinazione Dirigenziale n° 1375 del 18/12/2024, al fine di consentire la maggior partecipazione dei professionisti, sono stati prorogati i termini per la presentazione dei curricula dal 20 dicembre 2024 al 10 gennaio 2025.

Nei link sottostanti sono disponibili per la consultazione:

Determinazione 1375/2024
Avviso pubblico aggiornato al 18/12/2024

 
 

L'Amministrazione Comunale di San Michele al Tagliamento intende individuare un esperto e/o degli esperti di elevata professionalità a cui affidare direttamente la redazione di un Masterplan per Bibione che definisca l’Arco Verde come grande cintura di rilievo ambientale e naturalistico e tracci la linea dei nuovi landmark urbani, indagando l’esistente e ricercando immagini per il futuro.

L'Avviso pubblico, disponibile per il download in formato pdf nel link a fondo pagina e nella sezione "Amministrazione Trasparente" del presente sito, ha la finalità di informare di un tanto tutti gli operatori economici del settore nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza e transfrontalietà, al Codice dei Contratti Pubblici.

Trattandosi di una raccolta di documentazione (curricula, preventivi, dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà del possesso dei requisiti di partecipazione e di qualificazione richiesti per l’affidamento ex artt. 94, 95, 96, 97 e 98 ed art. 100 D. lgs. n. 36 del 2023) il Comune di San Michele al Tagliamento si riserva, a suo insindacabile giudizio, la più ampia potestà discrezionale in ordine all'Avviso, nonché all’attività che dallo stesso dovrebbe conseguentemente scaturire.

L'Avviso dunque non può essere inteso e/o interpretato come invito a proporre “offerta al pubblico” ex art. 1336 c.c. o “promessa al pubblico” ex art. 1989 c.c., oppure come manifestazione d’interesse o bando.
Permane, pertanto, in capo al Comune la facoltà di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, l'Avviso, nonché la procedura avviata con lo stesso e/o di non dar seguito all’affidamento se nessun operatore economico risulti idoneo in relazione all’oggetto dell’affidamento, nonché di procedere con l’affidamento del servizio anche in caso di ricezione da parte di un unico operatore economico della documentazione citata, purché quest’ultima sia ritenuta conveniente e/o idonea in relazione alle esigenze del Comune medesimo.

SI INVITA A LEGGERE ATTENTAMENTE IN OGNI SUA PARTE L'AVVISO PUBBLICO INTEGRALE
DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD NEL LINK A FONDO PAGINA

Nei link sottostanti sono inoltre disponibili:
ALL. A – Modello di preventivo;
ALL.B – Modello di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà del possesso dei requisiti di partecipazione e di qualificazione richiesti per l’affidamento ex artt. 94, 95, 96, 97 e 98 e art. 100 Dlgs. n. 36 del 2023

 
 

Scadenza presentazione manifestazione d'interesse - PROROGATA a venerdì 10 gennaio 2025 ore 23:59