Testata per la stampa

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA DI N. 2 (DUE) RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO IN SENO AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’IPAB SCUOLA PARITARIA DELL’INFANZIA “MARIA BAZZANA”

Nel link a fondo pagina è possibile consultare l'avviso pubblico per manifestazione di interesse alla nomina di 2 rappresentanti del Comune di San Michele al Tagliamento in seno al CdA dell'IPAB Scuola Paritaria dell'Infanzia "Maria Bazzana".

Alla relativa nomina provvederà il Sindaco, quale legale rappresentante del Comune di San Michele al Tagliamento a seguito di procedura ad evidenza pubblica a cui potranno partecipare i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

- possesso di una specifica competenza tecnica e/ o amministrativa adeguata alle caratteristiche della carica che deve essere ricoperta;
- studi compiuti e precedenti esperienze maturate presso uffici pubblici o presso aziende pubbliche o private, attinenti alla carica da ricoprire.

L’incarico a membro del Consiglio di Amministrazione dell’Ipab Scuola paritaria dell’Infanzia “Maria Bazzana” viene conferito ai soggetti designati a titolo gratuito.

Gli interessati potranno inoltrare al Sindaco del Comune di San Michele al Tagliamento apposita manifestazione d’interesse, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 445/ 2000, in carta libera debitamente datata e sottoscritta, utilizzando il modello disponibile per il download a fondo pagina (Allegato Sub D), corredata dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali inbase alle disposizioni contenute nel regolamento U.E. 679/2016 e nel d.lgs n. 196/2003 e s.m.i., unitamente al curriculum vitae e documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore.

L’istanza dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 4 settembre 2024 indirizzata a:
al Comune San Michele al Tagliamento
Piazza della Libertà n. 2
30028 San Michele al Tagliamento (VE)

L’invio dell’istanza al Comune di San Michele al Tagliamento dovrà obbligatoriamente riportare il seguente oggetto:
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA DI N.2 (DUE) RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO IN SENO AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’IPAB SCUOLA PARITARIA DELL’INFANZIA “MARIA BAZZANA”
e dovrà avvenire con una delle seguenti modalità:
a) a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.sanmichelealtagliamento.ve@pecveneto.it
b) spedizione postale a mezzo A/R;
c) consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di San Michele al Tagliamento, sito in piazza Libertà, n. 2 a San Michele al T. (apertura da lunedì a venerdì, dalle 9.00 - 12.00 e martedì anche dalle 15.00 alle 16.30, giovedì chiuso).

L’acquisizione delle manifestazioni di interesse non comporterà l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte del Comune di San Michele al Tagliamento, così come non comporterà l’attribuzione di alcun diritto ai candidati in ordine all’eventuale individuazione.

Si invita a LEGGERE CON ATTENZIONE NELLA SUA INTERESSA L'AVVISO PUBBLICO prot. 21089/2024 disponibile per il download nel link sottostante.

A fondo pagina sono inoltre disponibili per il dowload il modello per la presentazione della propria manifestazione d'interesse (Allegato Sub D), lo Statuto della Scuola Primaria dell’Infanzia “Maria Bazzana” di San Michele al Tagliamento (Allegato Sub B) e copia della deliberazione n. 69 approvata dal Consiglio Comunale il 22.10.2021 (Allegato Sub A).