Testata per la stampa

Fornitura gratuita libri di testo agli alunni di San Michele al Tagliamento a.s. 2024/2025: presentazione domanda di accreditamento cartolibrerie e librerie (prot. 14886/2024)

 

PRESENTAZIONE DOMANDA DI ACCREDITAMENTO DA PARTE DELLE CARTOLIBRERIE E LIBRERIE PER LA FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO E FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2024/2025

Le cartolibrerie e le librerie interessate alla fornitura dei libri di testo agli alunni residenti a San Michele al Tagliamento e frequentanti le scuole primarie sono invitate a presentare domanda per l’inserimento nella lista dei fornitori accreditati presso il Comune di San Michele al Tagliamento attraverso la compilazione del modulo allegato alla presente che dovrà pervenire all’ufficio Istruzione dell’Ente entro e il 14 giugno 2024 con una delle seguenti modalità:

- pec: comune.sanmichelealtagliamento.ve@pecveneto.it;
- e-mail: scuola@comunesanmichele.it;
- consegna a mano direttamente all’ufficio protocollo del Comune entro il 14/06/2024;

Si informa che per l’anno scolastico 2024/2025 il Comune di San Michele al Tagliamento fornirà gratuitamente i libri di testo ai soli alunni residenti ed iscritti alla Scuola Primaria.

L’ente non procederà al pagamento dei libri a favore di alunni non residenti, pertanto quest’ultimi dovranno rivolgersi al Comune di propria residenza per la fornitura dei testi scolastici.